"Fair Play Day", Ghisleni: «Genova Calcio realtà importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

“Fair Play Day”, Ghisleni: «Genova Calcio realtà importante»

Pubblicato

su

Stefano Ghisleni intervenuto alla quarta edizione del “Fair Play Day – Premio Paride Batini” sottolinea l’importanza della Genova Calcio

L’importanza del progetto “Next Generation” è fondamentale: formare i tecnici del futuro ma anche scovare quelli che saranno i campioni del domani. Un progetto di formazione e di affiliazione che è il fiore all’occhiello della Sampdoria. Il responsabile Stefano Ghisleni sottolinea l’importanza della Genova Calcio, centro tecnico del progetto Next Generation, ormai diventata una delle realtà più brillanti del calcio dilettantistico: 700 persone tra atleti, dirigenti, tecnici coinvolti, tanti progetti anche rivolti al sociale: «La Genova Calcio penso che sia una delle più importanti che abbiamo per tanti aspetti, anche a livello di scontino. Riusciamo a portare i bambini nel nostro settore giovanile, penso che sia un esempio importante per il nostro progetto e rimaniamo costantemente in contatto con gli allenatori» ha affermato davanti alla folta platea di grandi e piccini radunatasi nella Sala Chiamata del Porto della CULMV di Genova.

Dal nostro inviato Paolo Priolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.