Falcinelli: «Mettere sotto la Sampdoria non è mai facile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Falcinelli: «Mettere sotto la Sampdoria non è mai facile»

Pubblicato

su

Crotone, Falcinelli dopo l’impresa contro la Sampdoria: «Crediamo sempre di più alla salvezza. Mettere sotto una squadra così non è mai facile»

Una vittoria arrivata con il cuore e con la voglia di continuare a lottare per la salvezza, quella arrivata oggi per il Crotone. Inizialmente in svantaggio a causa del gol di Schick, i calabresi sono riusciti a rimontare la Sampdoria ed espugnare il “Ferraris” grazie alle reti di Falcinelli e Simy. L’autore del gol del pareggio ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Il mister ci sprona sempre, l’Empoli sta facendo un grande cammino come noi. Ci crediamo sempre di più, cercheremo di vincere tutte le partite da qui alla fine. Secondo me siamo cresciuti tanto – spiega Falcinelli – oggi non ci possiamo rimproverare niente, contro una grande squadra abbiamo fatto una grande partita. Mettere sotto una squadra come la Sampdoria non è mai facile, tanto più su questo campo. 12 gol? Sono consapevole che tanto della salvezza passa da me, dalle mie prestazioni. Credo che oggi sia stato più bello l’assist del gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.