Falcone in prestito al Livorno: domani le visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Falcone in prestito al Livorno: domani le visite mediche

Pubblicato

su

Come vi avevamo già anticipato giorni fa in esclusiva, Wladimiro Falcone non vestirà blucerchiato durante la prossima stagione. Il portiere di proprietà della Sampdoria è rientrato a giugno dal prestito al Savona, retrocesso in Lega Pro, ma è nuovamente con le valigie mano destinazione Livorno.

L’estremo difensore classe ’95 ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2020, segno che la società ha intenzione di puntare su di lui, ma un anno di “gavetta” in maglia amaranto non potrà che fargli bene. Domani, come riportato da Sky Sport, Falcone sosterrà le visite mediche con il Livorno e nei prossimi giorni apporrà la firma sul contratto: la formula sarà quella del prestito secco, che garantirà quindi alla Sampdoria di riabbracciare il suo talento fra i pali il prossimo giugno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.