Fantacalcio, si comincia: tutti i prezzi dei giocatori della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio, si comincia: tutti i prezzi dei giocatori della Sampdoria

Pubblicato

su

Fantacalcio, ecco le quotazioni. Vediamo quanto costano i blucerchiati: Schick resta il più caro, Torreira un’affare. Due assenti in lista

Il conto alla rovescia per il calciomercato è iniziato e con esso anche per il Fantacalcio. Con la pubblicazione del “listone”, iniziano le prime strategie e sopratutto i primi calcoli per valutare quali siano gli investimenti migliori da fare. Le quotazioni della Sampdoria non sono altissime: difesa e centrocampo hanno prezzi accessibili, l’attacco sicuramente non è regalato. Ma vediamo le valutazioni reparto per reparto, iniziando proprio dai portieri blucerchiati: Krapikas e Puggioni un milione e Viviano 12 milioni, manca invece Tozzo nella lista dei giocatori disponibili. In difesa il più caro resta Silvestre con 9 milioni, seguono Regini e Murru a 6 milioni, Bereszynski e Pavlovic a 5 milioni, Sala e Dodô a 4 milioni, due milioni per Simic e solo un milione per Leverbe e Tomic.

Per quanto riguarda il centrocampo, il vero affare è Torreira: solo 7 milioni per un titolare fisso. Il più caro è il soldato Linetty che tocca quota 10 milioni, seguono Barreto e Alvarez a 8 milioni, Praet a 7 milioni e Djuricic 6 milioni. I nuovi acquisti Verre e Capezzi rappresentano una ghiotta occasione a 4 milioni, se dovessero riuscire a ritagliarsi il loro spazio nello scacchiere blucerchiato. Il giovane primavera Baumgartner vale un milione. Sulla mediana manca inoltre Ivan. È l’attacco quello che alza di molto le quotazioni dei blucerchiati, fatta eccezione di Balde che vale un milione: l’attaccante meno costoso è Bonazzoli a 5 milioni, successivamente Kownacki a 7 milioni. I più cari restano Caprari, Quagliarella e Schick. L’ex Pescara ha una valutazione di 13 milioni, mentre Quagliarella costerà 18 milioni. Il più costoso, a prescindere dalla sua condizione fisica, resta il classe ’96 ceco: per chi volesse acquistarlo, sono 20 i milioni da sborsare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.