Fares: «Ci crediamo fino alla fine: vogliamo vincere con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fares: «Ci crediamo fino alla fine: vogliamo vincere con la Samp»

Pubblicato

su

Non è una stagione facile per l’Hellas Verona: solo nell’ultimo mese la formazione ora guidata da Luigi Delneri ha trovato la prima vittoria stagionale, dopo 22 gare senza vittoria, e ha poi replicato portandosi a casa il Derby contro il Chievo. La salvezza è un obiettivo difficile da raggiungere, e sabato alle 18 sarà compito della Samp fermare la corsa degli scaligeri. In palio ci sono 3 punti di fondamentale importanza, sarà una lotta spietata. 

Il terzino gialloblù Mohames Fares, intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale dell’Hellas Verona a “Questo è il Verona”, ha parlato così della delicata sfida di sabato: «Stiamo lavorando tanto e bene, ci crediamo fino alla fine. Vogliamo fare una grande partita sabato e faremo di tutto per vincere contro la Sampdoria. Lavoriamo molto sull’aspetto tattico, Delneri è un grande allenatore che dà fiducia ai giovani, sono molto contento della fiducia che ha in me. Noi giovani possiamo dare fiato e voglia di dimostrare che possiamo giocare insieme ai più grandi. Delneri ha grandi giocatori da gestire. Qui ho imparato ad avere un grande cuore, a dare tutto sul campo. Verona è come una seconda famiglia per me e sono davvero contento di essere qui. Il giocatore che ammiro di più? Luca Toni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.