Fares: «Sampdoria in difficoltà: Verona, credici!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fares: «Sampdoria in difficoltà: Verona, credici!»

Pubblicato

su

Mohamed Fares scalpita per scendere in campo nel prossimo turno di campionato e affrontare la Sampdoria. Intervenuto ai microfoni di Radio Bella&Monella, la giovane ala sinistra del Verona ha presentato la sfida contro i blucerchiati: «Stiamo lavorando tanto e bene, ci crederemo fino alla fine. Tutti noi vogliamo fare una grande partita sabato, cercheremo di vincerla a tutti i costi. In settimana si respira un buon umore, abbiamo voglia di vincere e speriamo di fare risultato. Siamo concentrati per la sfida contro i blucerchiati, stiamo lavorando duro. La Sampdoria non sta vivendo una stagione esaltante ma nel calcio queste cose possono succedere. Anche per noi è un momento difficile, ma proveremo a vincerle tutte da qui alla fine».

 

Fares ha parlato poi del suo rapporto con Delneri: «Mi sto trovando bene. Delneri è una grande allenatore, come Pavanel, ci fa lavorare tanto sulla tattica, mi dà tanti consigli e sono contento di sentire personalmente la fiducia che dà a tutti i giovani. Il ruolo che mi ha dato mi permette di spingere tanto e di aiutare gli attaccanti, me lo chiede il mister e sto provando a farlo a tutti i costi. Per natura faccio fatica a difendere, ma sto cercando di imparare al più presto per dare una mano alla squadra, con voglia e fiducia».

 

L’infortunio è ormai alle spalle per il calciatore franco-algerino: «E’ stato un periodo difficile, volevo tornare in campo al più presto. Ho lavorato tutti i giorni, sono stato sempre vicino alla prima squadra, anche durante le partite. Ora sto bene, ma non nascondo che all’inizio avevo paura a correre sulla gamba appena recuperata, poi con la voglia accumulata in tre mesi ha scacciato via ogni dubbio, non vedevo l’ora di tornare sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.