Farias salta la Samp: il comunicato del Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Farias salta la Samp: il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà fare nuovamente a meno di Diego Farias, tormentato da problemi muscolari fin da inizio stagione. Dopo aver giocato 17 minuti alla terza giornata contro il Bologna, il brasiliano si è nuovamente infortunato e le sue condizioni non gli permettono di allenarsi con i compagni, nè tantomeno di prendere parte alla prossima gara contro la Sampdoria, in programma per lunedì sera. 

Ecco il comunicato sulle sue condizioni, pubblicato dal sito ufficiale del club sardo: «Prosegue il programma di recupero del giocatore Diego Farias. Il calciatore si sta sottoponendo a un ciclo terapeutico presso la Casa di Cura “Villa Stuart” di Roma per il trattamento della fascite plantare che ha determinato delle problematiche al muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate all’inizio della prossima settimana». Contro i blucerchiati, perciò, verrà riconfermato il tandem offensivo Borriello-Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.