Fassone: «Napoli? Non penso, ma tornerei volentieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fassone: «Napoli? Non penso, ma tornerei volentieri»

Pubblicato

su

Si rincorrono le voci che vorrebbero Marco Fassone alla Sampdoria. L’ex direttore generale dell’Inter avrebbe avviato un discorso con la societa blucerchiata per ricoprire un ruolo di collante con le istituzioni genovesi e bogliaschine per la costruzione del nuovo centro sportivo. 

 

Ultimamente, però, anche il Napoli sembrerebbe interessato a lui, ma Fassone ha deciso di smentire categoricamente un suo ritorno in azzurro: «Penso che De Laurentiis abbia altre idee e non stia pensando di modificare l’organigramma societario perché sta funzionando. Sicuramente – conclude ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – parliamo di un club in cui tornerei più che volentieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.