Fassone torna di moda: i compiti dell'ex dirigente nerazzurro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fassone torna di moda: i compiti dell’ex dirigente nerazzurro

Pubblicato

su

Non cessano le voci che vorrebbero Marco Fassone alla Sampdoria. Ma l’ex dirigente dell’Inter otterrebbe un ruolo particolare all’interno della società blucerchiata col compito di gestire i rapporti con la città di Genova, in modo particolare riguardo la gestione del “Luigi Ferraris” e i lavori per la realizzazione della Cittadella di Bogliasco.

 

Una figura in più, come riporta Sky Sport, che garantirebbe maggiore solidità al legame con le istituzioni genovesi al fine di portare avanti gli obiettivi preposti da Massimo Ferrero. Le parti sarebbero inoltre in contatto da tempo e potrebbero raggiungere un accordo definitivo già al termine di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.