Calciomercato Sampdoria, il Livorno pensa a Fedato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Livorno pensa a Fedato

Pubblicato

su

Poco spazio al Bari, Francesco Fedato potrebbe iniziare una nuova avventura: la Samp ha ricevuto una richiesta dal Livorno

Al momento il ritorno a Bari non è stata l’opzione migliore per Francesco Fedato: in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria dopo altre due esperienze in Serie B, l’ala ha giocato soprattutto sotto Roberto Stellone, prima di ritrovarsi spesso in panchina sotto Stefano Colantuono, nuovo allenatore del club biancorosso. Così l’addio per Fedato appare scontato: se il Cesena si è discostato dall’esterno e il Parma è sembrato una voce di mercato, ora per l’esterno si riapre il discorso Livorno. Già ai labronici nell’ultima stagione, l’ala è stata richiesta dal club toscano secondo quanto riportato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Starà a Bari e Samp decidere del futuro del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.