Fedato, gol amaro: il Modena perde il derby contro il Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fedato, gol amaro: il Modena perde il derby contro il Carpi

Pubblicato

su

Nonostante i cugini siano stati appena promossi, il Modena non riesce a togliersi la soddisfazione di vincere il derby contro il Carpi, neo-promosso in A da pochi giorni. Il risultato finale recita un 2-1 in favore della squadra di Castori, capace di vincere anche quando l’obiettivo è raggiunto. Decisive le reti di Mbakogu e Romagnoli per i tre punti ottenuti al Braglia.

Nel Modena, si è messo in luce ancora una volta Francesco Fedato, in prestito dalla Samp. Proprio lui ha realizzato il gol dell’1-2, quello che ha fissato il risultato finale (nel video a 1.48). In realtà, Fedato avrebbe avuto anche l’occasione per realizzare il pareggio, ma il suo tiro al 94′ è stato deviato in calcio d’angolo. Da quando è arrivato a gennaio, l’ala ha collezionato 16 presenze e tre gol con i Canarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.