Fedato: «Grazie Samp e Modena, è stato un anno di crescita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fedato: «Grazie Samp e Modena, è stato un anno di crescita»

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio, oltre alla spasmodica attesa per la finale di Champions League che vedeva protagoniste Juventus e Barcellona c’era un’altra gara piuttosto importante per il futuro di due società. In palio non c’era un’enorme coppa con le orecchie, ma la permanenza in Serie B.

Al Braglia di Modena si affrontavano per il ritorno dei playout Virtus Entella e Modena, in una sfida importantissima per il futuro delle società: a spuntarla, grazie alla miglior posizione di classifica maturata al termine della stagione regolare, è stato il Modena dove milita il blucerchiato Francesco Fedato, approdato tra le fila gialloblù a gennaio per dare una mano alla squadra. 

Tramite Facebook, l’esterno offensivo ex Catania ha ringraziato le società in cui quest’anno ha militato, per un altro anno di gavetta:

 

Grazie Samp e Modena per avermi fatto crescere un altro anno ????????…. Ora un po di vacanza Qui si stacca la spina Vacanza e pochi pensieri ????????

Posted by Francesco Fedato on Domenica 7 giugno 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.