Fedelissimi: «Coloriamo la Sud, bandiere al vento!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fedelissimi: «Coloriamo la Sud, bandiere al vento!»

Pubblicato

su

La Sampdoria si appresta ad affrontare il suo primo anticipo serale e l’ospite della serata è di quelli importanti visto che si tratta della Roma di Rudy Garcia, una delle contendenti allo Scudetto pesantemente colpita ieri sera dal tornado Bayern Monaco, che ha inflitto 7 reti ai giallorossi mostrando al calcio italiano quanto questo sia distante dal top in campo europeo, un divario che va ricucito nel più breve tempo possibile e che al momento pare incolmabile. 

La sfida ai piani alti per il Doria vale tantissimo, è infatti il primo vero confronto con una formazione forte, rodata e che si gioca veramente qualcosa in questa stagione: l’avvio è stato ottimo e tutti gli avversari erano sulla carta di pari livello rispetto alla Samp che si è messa tutte sotto, questo è un vero e proprio esame di maturità e i Fedelissimi lo sanno bene, e hanno rilasciato sul loro sito ufficiale fedelissimi61.it il seguente comunicato: Coloriamo la Sud. Ragazzi della Sud è questo quello che vogliamo sabato sera!!! L’appuntamento è di quelli che non si possono mancare, la Samp affronta la Roma in una sfida di alta classifica e noi dobbiamo rispondere adeguatamente alla chiamata; dobbiamo dare il nostro contributo, noi come gruppo organizzato, voi come tifosi  sampdoriani. Portate allo stadio le vostre bandiere, quelle che troppo spesso restano ripiegate nei cassetti, magari anche senz’asta, l’effetto visivo può essere notevole semplicemente mostrando al cielo i nostri colori, creiamo una cornice da brividi per i giocatori avversari che si possa poi trasformare in puro fuoco per gli occhi dei nostri giocatori!!! Bandiere al vento, tutti!!! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.