Fedelissimi in festa sotto la Lanterna: il programma di sabato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fedelissimi in festa sotto la Lanterna: il programma di sabato

Pubblicato

su

Approfittando della sosta di campionato, come ogni anno il gruppo dei Fedelissimi si ritrova sotto la Lanterna per festeggiare insieme l’amore per la Sampdoria e l’inizio della nuova stagione. Appuntamento sabato 3 settembre, appunto, sotto il simbolo di Genova. 

Giunta alla sua sesta edizione, l’iniziativa partirà dal mattino (ore 11) con un torneo di calcetto a tre, ci si siederà tutti insieme a tavola per pranzare e alle 14,30 prenderà il via l’animazione per bambini – grazie alla collaborazione di Senza Pensieri Eventi e di PGS Auxilium -, che consiterà in esercitazioni di Footgolf tenute dagli istruttori dell’ASD Footgolf Liguria, ma anche in scivoli gonfiabili e danza. Ovviamente, tutti rigorosamente truccati con i colori più belli del mondo.

Per i più grandi, invece, alle ore 17 ci sarà il Dj-set dedicato a Rino Gaetano, che lascerà il posto al concerto blues dei “Chicago Brothers” (ore 22,30) e si andrà avanti fino a tarda notte con dj e cori a volontà. Il tutto sarà accompagnato dall’ottimo cibo che, a partire dalle 19,30, i tifosi potranno gustare presso gli stand gastronomici presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.