Federclubs: «Con Borea abbiamo vissuto momenti magici...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Federclubs: «Con Borea abbiamo vissuto momenti magici…»

Pubblicato

su

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco, quella della dipartita dell’amato direttore sportivo della Sampdoria dello Scudetto, un po’ perchè inaspettata ma anche e soprattutto perchè a lasciarci è uno dei pezzi più amati della gloriosa società intessuta da Paolo Mantovani. Con grande commozione anche la Federazione dei Club Blucerchiati, con cui Borea fino all’ultimo aveva intrattenuto ottimi rapporti, ricorda la figura di Paolo Borea con un comunicato diramato sul sito internet, che di seguito vi riproponiamo integralmente:

La Federclubs esprime il suo più sconfinato e profondo dolore per la scomparsa di un altro importante pezzo della storia della Sampdoria, Paolo Borea. Abbiamo vissuto con lui ed altri protagonisti di quel periodo d’oro momenti a dire poco magici… insieme a zio Vuja ed al grande Presidente Paolo ora sarete nell’ideale Terzo Anello vicino a quegli unici colori che avete tanto amato e noi vi terremo sempre nei nostri cuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.