Federclubs: «Domenica tutti allo stadio per ricordare Claudio Bisio!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Federclubs: «Domenica tutti allo stadio per ricordare Claudio Bisio!»

Pubblicato

su

La partita che domenica sera opporrà la truppa di Montella alla Juventus di Allegri sarà la prima giocata in casa dalla Samp dalla scomparsa di Claudio Bisio, storico presidente della Federclubs.

 

Per questo motivo, la federazione dei club blucerchiati ha diramato un comunicato nel quale si spiega l’intenzione di ricordare l’ex-presidente in occasione della gara di domenica. Proprio per questo vengono chiamati a raccolta i tifosi blucerchiati, perchè possano far in modo di riempire dei colori più belli del mondo anche la Gradinata Nord, un fatto che stava molto a cuore a Bisio.

Ecco il comunicato integrale della Federclubs:

La Federclubs desidera ricordare in occasione della partita Sampdoria-Juventus sugli spalti il suo Presidente, Claudio Bisio. Claudio auspicava di vedere più blucerchiato possibile anche in gradinata Nord. Siamo sicuri che noi della Federclubs e tanti tifosi sampdoriani cercheranno di esaudire questo suo desiderio, oltre che averlo sempre nei nostri cuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.