Federclubs: racconti 12.760€ a favore degli alluvionati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Federclubs: racconti 12.760€ a favore degli alluvionati

Pubblicato

su

Ecco il comunicato stampa che la Federclubs ha diramato sul suo sito riguardante la racconta fondi per le due assistenze colpite dall’alluvione. Il conco rimarrà aperto per arrivare a coprire le spese per il riacquisto di tutto il materia perso durante l’alluvione.

«Pubblichiamo il totale della cifra attualmente raccolta per le due Assistenze colpite dall’alluvione, euro 12.760. 

Informiamo che il conto rimarrà aperto  ancora per qualche tempo fino al raggiungimento della cifra utile a coprire le spese per riacquistare tutto il materiale che è andato perduto, di queste ultime. 

Ecco la lista del materiale andato perduto e necessario per la ripresa delle loro attività: Nuovi Volontari del Soccorso, Seggiolina spencer-Tavola spinale-Barella spencer-Barella cucchiaio-Set di steccobende-Zaino rianimo completo-Set collari cervicali-Due bombole 7L-Due Bombolini 3L. 

E quella della Pubblica Assistenza Molassana, Un manichino pediatrico-Dodici scarponcini anti infortunio-Diciassette divise complete ad alta visibilità-Cinque giacconi invernali ad alta visibilità-Quindici pile-Due computer-Una stampante-Un fax-Materiale sanitario vario-Materiale di cancelleria.

Comunichiamo anche che domenica in occasione della partita Sampdoria-Fiorentina saranno presenti le cassette di raccolta presso il banchetto degli UTC al piano di sopra della gradinata Sud e nella sede della Federclubs, sempre sotto la gradinata Sud. Oppure nuovamente all’interno della Sud presso il banchetto dei Fedelissimi. Infine anche presso il Bar del Tifoso in Via del Piano, ritrovo dei Fieri Fossato. 

Renderemo noto il saldo finale al momento della chiusura del conto, con la consegna dell’assegno alle due Assistenze. 
Ancora una volta ringraziamo i tanti sampdoriani che hanno già aderito all’importante iniziativa e quanti aderiranno ancora
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.