Federico Fazio: «Siamo stati sfortunati con l'arbitro»
Connettiti con noi

Avversari

Federico Fazio: «Siamo stati sfortunati con l’arbitro»

Pubblicato

su

Federico Fazio, intervenuto ai microfoni della zona mista al termine del match commenta la partita persa contro la Sampdoria di Giampaolo

Federico Fazio, che molto bene aveva fatto nella partita precedente in campionato, commenta la sconfitta della Roma contro la Sampdoria di Giampaolo. Il difensore sottolinea la “sfortuna” che avrebbe avuto la Roma in alcuni frangenti soprattutto quello che ha portato l’arbitro a non concedergli il rigore. Le parole del giallorosso ai microfoni di RomaTV: «Siamo stati sfortunati con l’arbitro, capita. Non cambia nulla per noi, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare perchè ci sono tanti punti in gioco. Può succedere di soffrire in difesa, ora abbiamo una partita importante mercoledì e dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Tutte le partite sono difficili, è importante che ora manchino tanti punti da conquistare. Non perdevamo da due mesi e sappiamo che non possiamo vincerle tutte. Il pareggio di Schick? Non ho ancora rivisto il replay, li guardiamo sempre al termine del match a prescindere dal risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.