Fernando alla Samp: i dettagli del contratto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando alla Samp: i dettagli del contratto

Pubblicato

su

Fernando è un nuovo giocatore della Sampdoria: il centrocampista arriverà nel fine settimana a Genova per le visite mediche, ma intanto arrivano anche i dettagli del suo contratto. Il brasiliano arriverà per un costo di 8 milioni di euro, da pagare in due rate, la prima da quattro e la seconda, ugualmente, da quattro l’anno prossimo.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, poi, il contratto che Fernando firmerà avrà una durata quinquennale, quindi fino al 2020, per 1,2 milioni di euro a stagione. Un ingaggio decisamente importante, che va oltre la media attualmente assegnata alla rosa blucerchiata. A supportare l’operazione anche il non gravare più sulla casse della Sampdoria del contratto di Samuel Eto’o e di Gonzalo Bergessio, che andavano oltre il milione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.