Fernando: «Chievo? Gara fondamentale, vogliamo i 3 punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: «Chievo? Gara fondamentale, vogliamo i 3 punti»

Pubblicato

su

Giornata dopo giornata è sempre più uno dei leader di questa squadra, soprattutto quando ogni singola azione passa dai suoi piedi sia in fase di rottura che di costruzione: Fernando, il numero 7 blucerchiato, analizza così il pari contro l’Empoli e si proietta subito alla prossima sfida col Chievo, decisiva ai fini della classifica. Con 3 punti infatti il Doria potrebbe salutare definitivamente la lotta salvezza e godersi un finale di stagione decisamente più tranquillo.

Ecco le dichiarazioni del faro blucerchiato a SampTV«È un peccato perché avevamo l’occasione di vincere e abbiamo preso gol, resta comunque un punto importante che dev’essere valorizzato. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, la prossima gara in casa è importantissima, dobbiamo essere concentrati e fare i 3 punti e uscire da questa zona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.