Fernando convola a nozze con la sua Raphaela - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando convola a nozze con la sua Raphaela

Pubblicato

su

Per i sudamericani la pausa natalizia è un modo per poter tornare nella propria terra natia a trovare i parenti, ma per il blucerchiato Fernando niente trasferta transoceanica. Questo Natale è stato il coronamento del sogno d’amore del centrocampista, nonchè neo papà di Enzo, con la fidanzata Raphaela, come riporta il Secolo XIX.

La cerimonia si è celebrata con rito civile nella Sala comunale di corso Torino, poi le foto a Boccadasse in uno degli scorci più belli di Genova e infine il pranzo da Zeffirino. Bellissimi ed emozionati, lui con un abito classico, lei con un vestito dai ricami floreali in pizzo, hanno postato una fotografia di famiglia che li ritrae tutti assieme sui rispettivi profili instagram, dove lo stesso Fernando ha lasciato un messaggio d’amore per la sua sposa: «Voglio passare ogni giorno della mia vita con te. Ti amo, moglie mia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.