Fernando e il secondo gol in A: a segno solo con le neo-promosse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando e il secondo gol in A: a segno solo con le neo-promosse

Pubblicato

su

Fernando Lucas Martins, finalmente decisivo come a inizio stagione. Il suo gol contro il Frosinone è servito a sbrigliare l’intricata matassa difensiva eretta da Stellone per la gara contro la Samp. Un bunker che stava resistendo a diversi assalti, ma il secondo gol in campionato del numero 7 blucerchiato ha scardinato la resistenza degli ospiti.

La curiosità è che Fernando è alla seconda rete in A ed è andato a segno in entrambe le occasioni contro delle neo-promosse: oltre al Frosinone, l’altra vittima italiana dell’ex Shakhtar è il Carpi, punito alla prima giornata con una grande punizione dai 20 metri. C’è di più per chi volesse osservare meglio. Se la si guarda da un altro punto di vista, Fernando ha segnato solo a squadre che sono in zona pericolante. E la prossima sfida sarà a Verona contro l’Hellas…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.