Fernando: «Gol importante, ma lo è di più aiutare la squadra»

© foto www.imagephotoagency.it

Ieri pomeriggio è partito a sorpresa dalla panchina e solo uno sfortunatissimo infortunio a David Ivan gli ha permesso di vedere il campo: la sfortuna per lo slovacco si è trasformata nella fortuna della Samp, che proprio con Fernando ieri ha chiuso i conti contro l’Udinese, grazie a uno splendido gol del brasiliano per costruzione, partita dai piedi fatati di Cassano, all’altruismo di Quagliarella e alla finalizzazione del numero 7, che col piattone ha fulminato Karnezis centrando l’angolino.

Ai microfoni di SampTV, il centrocampista blucerchiato ha commentato così il successo coi friulani, proiettandosi già alla gara contro il Milan:
«Era una gara importantissima, sono felice per il gol ma soprattutto per la squadra, per questo gruppo che ha lavorato tanto. Avevamo fatto un buon risultato con la Fiorentina e oggi era importantissimo vincere in casa: ci siamo riusciti e ne siamo felici. Il gol è importante ma è più importante aiutare la squadra, il gol è solo una conseguenza di questo. Ora un po’ di riposo, ma domenica avremo un’altra gara difficilissima». 

Condividi
Articolo precedente
Samp-Udinese: De Silvestri tanto cuore, Diakitè tanta legna, Quagliarella una certezza
Prossimo articolo
Eto’o: «La Samp faccia quello che deve»