Fernando: «Gol importante, ma lo è di più aiutare la squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: «Gol importante, ma lo è di più aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio è partito a sorpresa dalla panchina e solo uno sfortunatissimo infortunio a David Ivan gli ha permesso di vedere il campo: la sfortuna per lo slovacco si è trasformata nella fortuna della Samp, che proprio con Fernando ieri ha chiuso i conti contro l’Udinese, grazie a uno splendido gol del brasiliano per costruzione, partita dai piedi fatati di Cassano, all’altruismo di Quagliarella e alla finalizzazione del numero 7, che col piattone ha fulminato Karnezis centrando l’angolino.

Ai microfoni di SampTV, il centrocampista blucerchiato ha commentato così il successo coi friulani, proiettandosi già alla gara contro il Milan:
«Era una gara importantissima, sono felice per il gol ma soprattutto per la squadra, per questo gruppo che ha lavorato tanto. Avevamo fatto un buon risultato con la Fiorentina e oggi era importantissimo vincere in casa: ci siamo riusciti e ne siamo felici. Il gol è importante ma è più importante aiutare la squadra, il gol è solo una conseguenza di questo. Ora un po’ di riposo, ma domenica avremo un’altra gara difficilissima». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.