Fernando: «Imparare dagli errori per non rifarli contro il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: «Imparare dagli errori per non rifarli contro il Napoli»

Pubblicato

su

Fernando Martins, al termine del match contro il Carpi, perso per 2-1 al Braglia, commenta la partita con molto senso critico: un primo tempo abbastanza buono seguito da un secondo decisamente peggiore. Occasioni create ma non realizzate. Insomma guardare agli errori per non ripeterli contro il Napoli.

«Abbiamo fatto bene il primo tempo, dopo abbiamo giocato un po’ di meno ma abbiamo creato occasioni da gol, preso il palo. Non abbiamo fatto una partita scarsa, quindi adesso bisogna lavorare per non fare gli stessi errori contro il Napoli in casa, davanti ai nostri tifosi. Il Napoli è forte, è prima, gioca benissimo e noi dobbiamo trovare quella quadra che avevamo le partite scorse, sentiremo quello che vorrà il Mister rivedremo quello che abbiamo sbagliato oggi per non ripetere gli stessi errori» come afferma ai microfoni di SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.