Fernando, niente Ponte di Legno: il brasiliano si aggregherà a Pinzolo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando, niente Ponte di Legno: il brasiliano si aggregherà a Pinzolo

Pubblicato

su

Domenica l’arrivo in Italia, ieri le visite mediche e le prime parole verso i suoi nuovi tifosi. Fernando Lucas Martins è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria: un grande acquisto, anche in prospettiva futura. Arrivato dallo Shakhtar Donetsk, il brasiliano sta vivendo i suoi primi giorni nella Genova blucerchiata.

La novità riguarda il suo arrivo in ritiro. Si era parlato della possibilità che il mediano si unisse ai nuovi compagni già nel ritiro di Ponte di Legno; invece, secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, Fernando si aggregherà alla squadra direttamente a Pinzolo. La seconda parte di preparazione avverrà in Trentino dal 14 al 29 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.