Fernando: oggi l'arrivo a Milano, poi Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando: oggi l’arrivo a Milano, poi Genova

Pubblicato

su

Arriverà oggi Fernando in Italia: il brasiliano è atteso a Milano, all’aeroporto di Linate, dove atterrerà in giornata per poi spostarsi a Genova. Nottata in Liguria e poi domani mattina sosterrà le visite mediche presso il laboratorio Albaro, come consuetudine dei giocatori blucerchiati. Una volta terminate tutte le pratiche burocratiche, il giocatore potrà arrivare a Ponte di Legno nella giornata di martedì.

Il centrocampista, come vi abbiamo raccontato un paio di giorni fa, arriva dallo Shakthar per 8 milioni di euro, divisi in due rate da quattro, una da versare subito e un’altra nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Al giocatore andrà un contratto di 5 anni, fino al 2020, per 1,2 milioni l’anno netti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.