Fernando replica su punizione: la vittima è Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fernando replica su punizione: la vittima è Bonazzoli

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a svolgere la preparazione in vista alla difficile trasferta di domenica sera contro il Napoli. La vittoria col Carpi ha donato allegria e felicità alla squadra di Walter Zenga, in particolare modo a Federico Bonazzoli e Fernando, che ha voluto replicare il calcio piazzato realizzato in partita.

 

I due, infatti, al termine della seduta prevista ieri hanno deciso di sfidarsi in un singolare siparietto. Il giovane attaccante si è imoro visto portiere, nel tentativo di parare alla prima opportunità la punizione del mediano brasiliano. Ovviamente non c’è stato nulla da fare per Bonazzoli, il quale ha potuto soltanto osservare il pallone entrato in porta e la conseguente esultanza del compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.