Fernando, sì alla Russia: chiusura vicina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando, sì alla Russia: chiusura vicina

Pubblicato

su

Dopo le partenze di Moisander e Correa, un altro membro della Sampdoria 2015/16 è in procinto di salutare Genova. Da tempo seguito dallo Spartak Mosca, Fernando, reduce da una buona stagione dove è stato uno dei più positivi, ha deciso che il suo futuro sarà in Russia.

Da ormai un mese le parti avevano trovato l’accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus, mancava l’accordo sull’ingaggio e il benestare della moglie, inzialmente restia su un trasferimento in Russia dopo il passaggio in Liguria. Ora, come riportato da gianlucadimarzio.com, anche lei si è convinta e la chiusura della trattativa è ormai a un passo.

Nel frattempo la Samp è in procinto di siglare un altro ingresso, quello di Patrik Schick promettente attaccante proveniente dallo Sparta Praga: il classe ’96 è in arrivo in città dove svolgerà le visite mediche e poi si aggregherà alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.