Fernando: «Siamo tutti contenti per la vittoria. A Palermo per fare punti»

© foto www.imagephotoagency.it

Il gol del pareggio porta la firma di Fernando, che ha permesso alla Sampdoria di andare negli spogliatoi al termine del primo tempo sul risultato di 1 a 1. Il centrocampsita brasiliano interviene ai microfoni della stampa in mixed zone per parlare di questo finale di stagione, che vedrà il Doria impegnato col Palermo domenica prossima e poi nel derby.

«Diciamo che praticamente siamo salvi: siamo contenti per questa vittoria perché oggi era molto difficile, soprattutto per la squadra avversaria. Siamo tutti contenti oggi, da noi giocatori fino ai tifosi, per questa vittoria. Sono contento per il gol, per essere riuscito ad aiutare la squadra in qualche modo. Abbiamo sofferto molto all’inizio, ma poi abbiamo capito come rispondere. I miei gol sono importanti, sono contento, perché valgono sempre una vittoria. Per il derby lo so come funziona: si fermerà la città, ma prima dobbiamo pensare al Palermo, perché è una partita difficile visto che loro lottano per la salvezza: dobbiamo fare una partita ottima per ottenere punti e fare poi un derby molto tranquillo».

«Il mister mi mette dove vuole, a me basta giocare, poi posso stare in qualsiasi ruolo. Viviano è un portiere fortissimo, merita questo e siamo contenti: io perché segno, lui perché riesce a parare. Diakité ha fatto benissimo da quando è arrivato, è un bravissimo ragazzo: lavora tanto e quando quindi riesce a segnare siamo molto contenti per lui».

Condividi
Articolo precedente
Ferrero: «Conte, convoca Viviano! Vittoria dedicata a mio figlio»
Prossimo articolo
Montella: «Squadra che merita una classifica adeguata al valore»