Fernando-Spartak Mosca, c'è l'accordo: venerdì le visite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando-Spartak Mosca, c’è l’accordo: venerdì le visite

Pubblicato

su

È vicina la chiusura della trattativa tra la Sampdoria e lo Spartak Mosca per il trasferimento a titolo definitivo di Fernando. L’accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio, come riporta Sportitalia, sulla base di 13 milioni di euro e grazie all’intesa che il centrocampista brasiliano ha finalmente trovato con il club russo, motivo per il quale l’operazione ha subìto rallentamenti nei giorni precedenti.

 

Fernando ha risolto, dunque, le problematiche personali e ragionato insieme con la moglie sull’ambientamento in Russia. Nessun problema: nella mattina di venerdì si recherà a Roma per sostenere le visite mediche e poi intraprenderà il suo viaggio verso lo Spartak, pronto ad accoglierlo in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.