Ferrari sorridente sulla bicicletta: Cannavaro gli dà del ciclista - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari sorridente sulla bicicletta: Cannavaro gli dà del ciclista – FOTO

Pubblicato

su

L’ambiente blucerchiato è tornato ad acquisire fiducia dopo l’arrivo del difensore classe ’92: un rinforzo in difesa che entusiasma i tifosi, ma non Cannavaro

La Sampdoria sta completando l’opera di rinforzamento dopo l’annuncio dei due colpi più importanti del mercato. Gaston Ramirez nel ruolo di trequartista, Gian Marco Ferrari come pedina inamovibile della difesa doriana. Ed è proprio il classe ’92, fresco di una stagione al di sopra delle aspettative con la maglia del Crotone, ad accendere l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati in vista dell’inizio del prossimo campionato, seppur potrà già esprimere parte delle sue qualità nell’amichevole di questa sera contro lo Swansea. Il profilo Instagram di Ferrari è stato invaso da numerosi commenti di benvenuto – tra cui quello di Andrea Petagna, ora all’Atalanta -, ma non sono mancate le critiche dei sostenitori del Sassuolo per aver abbandonato i colori neroverdi con troppa fretta. Nemmeno Paolo Cannavaro è rimasto indifferente al trasferimento, tuttavia ha sfruttato la sua vena ironica per sbeffeggiare l’ormai ex compagno durante le visite mediche al Laboratorio di Albaro.

La fotogallery delle reazioni sul web

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.