Ferrero a Burlando: «Non deve parlare da tifoso del Genoa. Si occupi dei problemi della Regione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero a Burlando: «Non deve parlare da tifoso del Genoa. Si occupi dei problemi della Regione»

Pubblicato

su

Il bel tacer non fu mai scritto. No, non è “Il ritorno di Ulisse” di Badoer. La situazione è una delle più classiche, anzi, quasi banale. Il presidente Burlando, intervistato su Radio 2, alla domanda riguardante l’andamento di Ferrero come presidente della Sampdoria, avrebbe risposto: «Vediamo quanto dura». Il fatto che un noto genoano dia una risposta di tal guisa non dovrebbe stupire e anche aver sottolineato che in molti si chiedono quanto ancora potrà durare a livello economico, pare alquanto prevedibile visto il mercato della Sampdoria.

Non manca la risposta di Ferrero che, come riporta Primocanale, ricorda a Burlando quali dovrebbero essere i suoi doveri: «Un presidente di Regione dovrebbe pensare alla Regione, come io penso a esportare il nome di Genova nello sport. E non deve parlare da tifoso, perché lui fa parte delle istituzioni, le istituzioni sono di tutti, sono dei cittadini e non dei tifosi o delle squadre di calcio. a Sampdoria non ha un debito, è una delle poche società di calcio a essere sane. E dite a Burlando che dietro a Viperetta c’è Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.