Ferrero a RadioRadio: «Io non ho cacciato Zenga. A San Siro? Vinciamo e basta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero a RadioRadio: «Io non ho cacciato Zenga. A San Siro? Vinciamo e basta»

Pubblicato

su

Lo straripante presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, come sappiamo, è diventato un uomo molto popolare all’interno del mondo dello sport, ma non solo. Per le sue uscite molto particolari e per il suo carattere così aperto è sempre al centro dell’attenzione in tante trasmissioni, come nel caso di pochi minuti fa, in cui ha parlato ai microfoni di RadioRadio. Le prime parole non sono certo delle più simpatiche, però, e vanno a rispondere a tutte quelle critiche che minano la credibilità di Ferrero come presidente e come imprenditore: «Voi siete fantastici, perchè se uno va male una volta viene additato come persona improbabile, mentre se va bene è un fenomeno. Non esistono le mezze misure».

Una breve frase, forse citando Claudio Baglioni, sulla vicenda che ha portato all’esonero di Walter Zenga: «Io non ho cacciato nessuno. E’ andata che era lui a cantare “Vai via da me”». Chiude poi parlando della prossima partita in programma, contro il Milan dell’ex Mihajlovic, dichiarando intenzioni più che chiare: «Io non sfido nessuno, vinco e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.