Ferrero a Samp TV: «Questa è la mia Samp!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero a Samp TV: «Questa è la mia Samp!»

Pubblicato

su

Un ottimo inizio di stagione per la Sampdoria di Massimo Ferrero, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, il pari all’ultimo respiro a Palermo e il bis rifilato al Torino nella giornata di ieri. Una situazione idilliaca per il presidente blucerchiato, finora sempre presente allo stadio, che ai microfoni di Samp TV ha voluto complimentarsi con la squadra per i risultati ottenuti: «Abbiamo fatto una grande gara, s ono molto contento di questo successo. Questa è la mia Samp! Ieri è stato più emozionante di Palermo, perché stavo davanti a questi meravigliosi tifosi, che ci mettono anima e cuore. Ora devono venire anche in trasferta, perché abbiamo un grande bisogno di loro. Al gol di Okaka sono esploso? Sì, è stata una grande gioia. Ha fatto una cosa da grandissimo calciatore, ma sono stati tutti molto bravi». 

Una vittoria anche sociale, però, perché parte dell’incasso verrà devoluto come promesso dal patron doriano alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca sulla SLA, grazie al contributo dei tifosi da lui sempre elogiati: «Voglio ringraziare questo tifo meraviglioso, ma li voglio ancora più calorosi. Dopo questo iniziale momento di stasi li caricheremo a dovere. Non importano i soldi, certo abbiamo fatto un bell’incasso da devolvere per ricerca contro la SLA; ma ciò che importa è la passione mia e della gente per questa meravigliosa squadra. E l’attenzione da dedicare alla ricerca stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.