Ferrero ancora out: «Tornerò in pista a breve» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero ancora out: «Tornerò in pista a breve»

Pubblicato

su

«All’inizio della prossima settimana sarà a Genova e tornerò in pista. Come ho già detto, la parte del malato è quella che amo meno recitare al mondo e presto smetterò». Massimo Ferrero non ci sarà nemmeno stasera in tribuna per assistere alla gara tra Sampdoria e Milan a causa del suo periodo di convalescenza che continua e che lo ha tenuto lontano già contro l’Udinese dallo stadio, come riportato da Il Secolo XIX.

Il presidente comunque sarà rappresentato dall’avvocato Antonio Romei, che sarà regolarmente presente in tribuna, così come sono attesi volti noti da Milano per la prima di Christian Brocchi sulla panchina del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.