Ferrero avvistato durante Pro Vercelli-Perugia: chiarito il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero avvistato durante Pro Vercelli-Perugia: chiarito il motivo

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria avvistato durante la sfida tra Pro Vercelli e Perugia: subito chiarito il motivo della sua presenza

La strana coppia. Quella di sabato non è stata una giornata insolita per la visita di Antonio Cassano all’avvocato Antonio Romei, presente al “R.Garrone” per assistere alla partita della Primavera contro il Trapani. Contemporaneamente al “Silvio Piola”, infatti, Massimo Ferrero ha guardato da spettatore interessato la gara di Serie B tra Pro Vercelli e Perugia. Perché? Il motivo è stato immediatamente chiarito dallo stesso presidente della Sampdoria: «Sono qui perché mi piace il calcio. Non mi interessa l’acquisizione della Pro Vercelli. In ogni posto in cui mi vedono pensano sempre che io sia lì per comprare qualcosa o qualcuno». Ferrero è stato poi avvistato durante un lungo discorso con il collega dei piemontesi Massimo Secondo, nel corso dell’intervallo: «Abbiamo solamente commentato il primo tempo», ha dichiarato alle colonne de La Gazzetta dello Sport. A rendere banale la motivazione è la vicinanza tra la Vercelli e Torino, quest’ultimo scenario della partita dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.