Ferrero: «Balotelli venga alla Sampdoria!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «Balotelli venga alla Sampdoria!»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ci ha abituato a non essere mai banale nelle sue dichiarazioni e così è stato anche nell’ultima intervista. Il presidente Ferrero difatti ha dichiarato: «Ho pagato la Sampdoria tra 60 e 70 milioni di euro. Ma vorrei portare investimenti a Genova per 100 milioni. Però mi ostacolano: ho proposto lo stadio del mare e apriti cielo».

Okaka e Balotelli assieme alla Sampdoria? Non è un’utopia, Ferrero infatti ha detto: «Guai a chi mi tocca Okaka. Gioca bene perché non ha il fiato sul collo. Balotelli è stato massacrato dai media. E non ha avuto chi lo proteggesse. Se facesse un bagno di umiltà e venisse in una squadra minore, come la Sampdoria, tornerebbe a giocare sereno».

Infine qualche parola sulla violenza negli stadi: «Ho la mia ricetta per riportare le famiglie allo stadio. Gli steward, che io pago 800 mila euro all’anno, devono diventare guardie di sicurezza. Se qualcuno fa casino, si deve poter rinchiudere nelle stanze di sicurezza. Tutti gli stadi d’Europa ne sono forniti. Noi no». Nell’intervista a Gente Ferrero ha detto pure di voler portare la squadra dal Papa per la benedizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.