Ferrero: «Bereszynski? Forse lo vedremo già a Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Bereszynski? Forse lo vedremo già a Napoli»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero sul nuovo rinforzo per la difesa: «Sarà Giampaolo a decidere, ma potremmo già vederlo sabato al San Paolo»

Arrivato questa mattina al Laboratorio Albaro per sostenere le visite mediche di rito, Bartosz Bereszynski è pronto ad iniziare la sua avventura nel calcio italiano con la maglia della Sampdoria. Il terzino polacco, ormai ex-Legia Varsavia, arriva con ottime credenziali a Genova, con il compito di colmare il gap sulla fascia destra, che finora si è rivelata uno dei punti deboli della rosa in questa prima parte di campionato.
LE PAROLE DI FERRERO – Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha risposto così alla domanda su un suo possibile impiego già in occasione della prossima trasferta di Napoli: «Bereszynski? Magari lo vedremo già sabato, ma questa sarà una decisione che spetterà al tecnico. E finché farà bene – conclude ai microfoni di Radio Crc – non darò consigli al grande Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.