Ferrero, non solo calcio: concorrente di Ballando con le Stelle? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, non solo calcio: concorrente di Ballando con le Stelle?

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria potrebbe far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto dalla Carlucci

La presidenza della Sampdoria, il progetto per rilevare la Ternana, ora anche una possibile partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua orchestra. Il programma, in onda il sabato sera su Rai 1, sta organizzando il cast per l’edizione 2017 e considerando precisamente l’ingaggio di Massimo Ferrero, numero uno blucerchiato non nuovo al mondo dello spettacolo e a qualche simpatica comparsa televisiva negli ultimi periodi. La sua simpatia, unita alla ridotta movenza danzante, potrebbe far conoscere ulteriormente il lato umano di Ferrero: non sarebbe neppure il primo “sportivo” a partecipare: negli anni passati si sono cimentati nel ballo Christian Vieri, Christian Panucci, Marco Delvecchio e, in qualità di ospiti, Alessandro Del Piero, Roberto Mancini e Diego Maradona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.