Ferrero: «Castan tutto ok, Paredes? Non so nulla» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Castan tutto ok, Paredes? Non so nulla»

Pubblicato

su

Iniziata ufficialmente la stagione 2016/17 della Samp col primo ritrovo a Bogliasco, la presentazione del mister e il primo allenamento sotto le sue direttive, la Sampdoria continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi da dare al nuovo mister e preparare così al meglio la stagione.

Un rinforzo che si aggregherà a breve alla squadra è Leandro Castan, come confermato dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram la voglia è tanta e oggi era il giorno delle visite mediche, la seconda parte di una serie di test che hanno coinvolto il centrale brasiliano. La Samp però non si ferma e ha anche altri obiettivi: per il centrocampo si segue Leandro Paredes, allenato da Giampaolo lo scorso anno a Empoli mentre in attacco non si molla la presa per Schick anche se le possibilità si sono ulteriormente affievolite. Di queste trattative, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport ha parlato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: «Castan? Ha fatto le visite, è tutto ok. Di Paredes invece non so nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.