Ferrero contro Tavecchio: «Così non si può continuare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero contro Tavecchio: «Così non si può continuare»

Pubblicato

su

Dopo la presa di posizione della Fiorentina, anche Massimo Ferrero si schiera contro Tavecchio, candidato numero uno per la presidenza della Figc. A seguito delle imbarazzanti dichiarazioni rilasciate ieri dall’attuale presidente della LND, riduttivo definirle un semplice scivolone, il fronte pro-Tavecchio ha cominciato lentamente a sgretolarsi.

Quindi prima la nota del club gigliato, con la quale il presidente esecutivo Cognini ritirava il suo sostegno a Carlo Tavecchio, poi le dichiarazioni del Presidente della Sampdoria, pubblicate sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini in questi minuti: «Così non si può continuare. La Lega di Serie A non può far finta di nulla. I presidenti devono rivedersi al più presto e rivalutare la posizione. Rischiamo il commissariamento della Figc».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.