Ferrero dall'Expo: «Arriverà un attaccante con la C» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero dall’Expo: «Arriverà un attaccante con la C»

Pubblicato

su

Nel corso della presentazione dei calendari all’Expo di Milano, sul palco allestito nella fiera milanese è intervenuto il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero.

Appena salito sul palco ha provato a coinvolgere Enrico Preziosi, invitandolo a cantare una canzone insieme ma ricevendo il rifiuto del numero uno del Grifone, poi ha spaziato sul mercato, con l’intramontabile tormentone Cassano: «Balotelli? Mi hanno detto che ieri stava a Genova, costa 10 milioni, ma con lo sconto lo aspetto a braccia aperte. I ragazzi devono adeguarsi al Paese: con poco si campa, con niente si muore».

Okaka è ormai a un passo dall’Anderlecht, al suo posto Ferrero annuncia: «Potrebbe arrivare un attaccante col nome che inizia per C. Cassano? Decido sempre io, non mettete zizzania. Nella vita può strillare chi mette i soldi. L’allenatore lo sa bene e non si è mai permesso di dire nulla di male sulla società. Sarebbe stato un clamoroso autogol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.