Ferrero: «Sabato senza paura: andiamo a prenderci il derby!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Sabato senza paura: andiamo a prenderci il derby!»

Pubblicato

su

La stracittadina si avvicina: Massimo Ferrero si prepara al Derby della Lanterna e incita la squadra con un tweet

Sarà un derby diametralmente opposto a quello dell’andata: la stracittadina di Genova presenta uno scenario ben diverso da quanto osservato nella gara di ottobre, quando la Samp vinse 2-1 dopo aver attraversato un periodo complicato. Giampaolo era a rischio, mentre Juric sembrava il nuovo che avanza. Quasi sei mesi più tardi, la situazione è sconvolta: il Genoa ha cambiato allenatore, affidandosi alle cure (per ora efficaci) di Mandorlini per chiudere un discorso salvezza comunque difficilmente in discussione. Intanto, la Samp ha ottenuto 14 punti nelle ultime sei gare, sfruttando bene il calendario e trovando la parte sinistra della classifica, obiettivo ormai conclamato di questa stagione. Dal suo account Twitter, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ci ha tenuto a far sentire il suo appoggio alla squadra e al club in vista della stracittadina, che si terrà sabato sera al “Ferraris”: «Buongiorno Sampdoria. Sabato con il cuore e senza paura, con l’orgoglio dei colori più belli del mondo e la forza della nostra storia».

Ad aggiungere pepe a uno dei derby più sentiti d’Italia, ci ha pensato anche l’hashtag finale: #andiamoaprendercistoderby. Se sarà minaccia o promessa mantenuta, lo scopriremo solo sabato sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.