Ferrero: «Il derby? Non era da fare in settimana, ma non voglio polemiche» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Il derby? Non era da fare in settimana, ma non voglio polemiche»

Pubblicato

su

Dopo i commenti rilasciati a caldo, a sorteggi terminati, da Walter Zenga, ecco che anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero si è espresso sul calendario degli impegni doriani nella Serie A Tim 2015/2016.

Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, dove ha rivolto l’attenzione principalmente alla gara  di fine girone d’andata con i rossoblù del Genoa: «Il derby in infrasettimanale? Non va bene: anche se il 6 gennaio è festivo, si era detto – riporta sampdoria.it che a metà settimana non sarebbe andato bene».

«Comunque sia basta noia, viva il calcio e no alle polemiche»: questo il messaggio positivo espresso, in conclusione di intervento, dal patron doriano. Messaggio condiviso a pieno anche da Enrico Preziosi che, di fronte ad «un probabile errore tecnico» nella individuazione della data del Derby della Lanterna, si è dimostrato del tutto disponibile ad adeguarsi a quella che, a tutti gli effetti, risulta una decisione ormai definita. E definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.