Ferrero: «Dodô è motivato. Eder e Soriano? Non li vendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Dodô è motivato. Eder e Soriano? Non li vendo»

Pubblicato

su

Giornata di fatica oggi per la Sampdoria, che ha lavorato intensamente al Mugnaini per preparare la delicata sfida con il Napoli di domenica.

 

Seduta, quella di oggi, alla quale ha partecipato anche Dodô, secondo rinforzo per Mister Montella dopo Ricky Alvarez. A visionare l’allenamento c’era anche il presidente Massimo Ferrero, il quale, prima di lasciare Bogliasco, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport riguardanti il mercato e la prossima partita con il Napoli.

 

Prima di tutto il mercato, che oggi ha visto l’arrivo di Dodô ma che fa anche tremare i tifosi blucerchiati per gli interessamenti delle grandi squadre ai gioielli Eder e Soriano: «Dodô è un grande calciatore, è arrivato bello motivato. Ci darà soddisfazioni in campo. Eder e Soriano rimangono qua. A me non è arrivata nessuna richiesta da parte dell’Inter, e se anche fosse arrivata loro devono pensare a giocare col Napoli. Non vendo nessuno».

 

Infine, un commento sulla prossima partita della Sampdoria – in casa con il Napoli -, che sarà importante per riscattare il passo falso fatto con il Carpi: «Non c’è bisogno che chieda a Montella i tre punti per domenica. Lui è abituato, ha voglia di vincere così come tutti i miei ragazzi. Contro il Carpi mi auguro sia stato un incidente di percorso. Adesso ripartiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.