Ferrero: «Eder? Dipende da lui. Soriano resta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Eder? Dipende da lui. Soriano resta»

Pubblicato

su

Presente all’assemblea di Lega di questa mattina, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, come prevedibile, è stato accerchiato dalla stampa. Tema caldo, bollente, la cessione di Eder all’Inter, oltre a Roberto Soriano, e il possibile ritorno di Fabio Quagliarella. 

Nonostante il numero 23 doriano abbia iniziato proprio stamattina le visite mediche con i nerazzurri, il numero uno di Corte Lambruschini non vuole sentire parlare di ufficialità e anzi ha cercato di smorzare i toni: «Ancora l’affare non è fatto. Stiamo discutendo, spetta a lui decidere se andare via o meno». Su Soriano invece nessun dubbio, a parole: «Resta qui». In chiusura invece sul grdimento per Fabio Quagliarella ha preferito glissare: «Non so. Mi piacciono il calcio e mia moglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.