Ferrero: «Errare è umano, ma non al 90'. Fusione col Genoa? Mi tengo la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Errare è umano, ma non al 90′. Fusione col Genoa? Mi tengo la Samp»

Pubblicato

su

Non è bastata un’ammenda da 5000€ nei confronti della società per placare l’ira del Presidente Massimo Ferrero dopo la discussa partita contro la Roma, con quel calcio di rigore che non è proprio andato giù al patron blucerchiato.

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1, il Presidente blucerchiato è tornato sull’episodio: «La Roma, che ha una grande squadra e rappresenta una grande città e l’Italia, non deve vincere con un rigore dubbio al 90′. L’errore umano ci può stare, ma non così: la costituzione dice che nel dubbio assolvi. Perché non ho comprato la Roma? Perché per comprare bisogna avere qualcuno che vende. Una fusione fra Samp e Genoa? Non so, deciderà il Sindaco, frattanto io mi tengo la mia, la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.