Ferrero fa visita a Giovanna Romanato prima del Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero fa visita a Giovanna Romanato prima del Derby

Pubblicato

su

Tutto in un giorno. Massimo Ferrero ieri mattina aveva deciso di andare a fare visita a Giovanna Romanato, la tifosa blucerchiata che da 58 anni è costretta a vivere in un polmone d’acciaio: subito un giro di telefonate, per conoscere l’indirizzo, per sapere dove recarsi e poi la partenza, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, insieme con Ricky Tognazzi, ieri sera presente al Ferraris per la seconda volta in questa stagione (la prima col Torino). 

La visita è durata circa mezz’ora, Giovanna ha avuto modo di regalare a Tognazzi il libro sulla sua vita scritto da Enzo Melillo, e si è esaurita prima dell’inizio del derby, nel pomeriggio di ieri. Un incontro che ha portato bene, che ha permesso al Presidente di avvicinarsi a un’altra realtà blucerchiata e di entrare sempre più in simbiosi con questo ambiente che, anche grazie a lui, inizia a sognare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.