Ferrero: «Fiorentina-Napoli grande sfida, bello vedere partite così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Fiorentina-Napoli grande sfida, bello vedere partite così»

Pubblicato

su

Ieri sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze è andata in scena una delle gare più belle della stagione per quanto riguarda la Serie A: Fiorentina e Napoli hanno dato vita a uno spettacolo mozzafiato, ritmo altissimo, occasioni da ambo le parti, difese e attacchi che hanno dato il massimo e un pari per 1-1 che ai fini del risultato serve poco a entrambe, ma che per la prestazione non può aver lasciato delusi i due tecnici.

In tribuna ieri nell’impianto fiorentino c’era anche il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero che ha assistito al bel confronto fra due delle migliori squadre nostrane, questo il suo commento sulla gara e sulla lotta per i posti Champions ai microfoni di gazzetta.it: «Ho visto una grande gara, veramente una gran bella partita: è stato fortunato il Napoli perché il gol di Kalinic, fosse entrato, avrebbe cambiato totalmente la partita. È bello quando si vedono due squadre ben messe in campo che cercano di vincere, ed il pubblico è stato veramente protagonista. Chi va in Champions fra Roma e Fiorentina? Ci andrà chi lo meriterà di più. Finalmente un fine settimana felice per me? I miei weekend sono tutti felici perché li passo con mia moglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.