Ferrero al Gaslini: «Felice di essere qui per portare sorrisi e speranza» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero al Gaslini: «Felice di essere qui per portare sorrisi e speranza»

Pubblicato

su

Sampdoria in visita al “Gaslini” di Genova, Ferrero: «Felici di portare sorrisi in questa casa della speranza, non lamentiamoci»

Come ogni anno la Sampdoria rinnova il suo impegno nel portare felicità ai bambini dell’Ospedale “Gaslini” di Genova e, in occasione delle feste pasquali, i blucerchiati al gran completo hanno vissuto un pomeriggio di gioia tra foto, autografi, abbracci e la rottura di un enorme uovo di cioccolato. Il presidente Massimo Ferrero, in visita alla struttura insieme a mister Giampaolo e ai giocatori, si è così espresso ai microfoni della stampa presente: «Sono venuto da Roma facendo un po’ tardi per portare un messaggio e un sorriso in questa casa della speranza. Noi parliamo, ci lamentiamo sempre, ma io mi chiedo cosa abbiamo da lamentarci, cerchiamo di guardare in faccia la realtà. Sono molto felice di essere qui, coi ragazzi e col mister, per cercare di portare un sorriso e un po’ di speranza a questi ragazzi. Sono cresciuto col motto “fai del bene e scordati, fai del male e pensaci” e ringrazio Dio che mi ha dato la fortuna di essere generoso». Nel video qui sotto il presidente Ferrero fa gli auguri di pronta guarigione a un piccolo paziente del “Gaslini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.